Mar
31
Cosa vuoi fare da grande?
Filed Under Generali
Risposta: “la prima presidente donna della Tanzania”
Eccola!
…………e poi un grido di gioia tutti insieme
Filed Under Generali
Risposta: “la prima presidente donna della Tanzania”
Eccola!
…………e poi un grido di gioia tutti insieme
Sarebbe bello se lo facesse anche da ora che è piccola, così sarebbe anche la più giovane e la più bella e saggia Presidente al mondo!!!
Io faccio il tifo per Lei.
Magari…
I Piccoli restano sempre la nostra più viva SPERANZA
Ciao a tutti, Mamma
HO LETTO L’ARTICOLO DI DARIO “Due Mundele a Kinshasa” ED HO RISPOSTO COSI'(Va bene anche per voi):
“Sì, in Africa puoi anche essere qualcuno, nessuno ti ignora, anche e soprattutto là dove di Bianchi ce ne sono pochi, fuori dalle città, nelle campagne che tu raggiungi in fretta con un giro in auto e con i soldi per la benzina, ma … c’è sempre un’altra opportunità, un altro modo di essere, un altro modo di porsi e di rapportarsi agli altri, siano essi Africani o no!
E loro, gli Africani (del Congo, della Tanzania, del Ciad, …) lo sentono, lo vedono e lo capiscono. E subito sanno chi siamo e, se pur tentano o tenteranno qualche loro strategia per ottenere qualcosa, sono ben consapevoli di ciò che noi rappresentiamo. Tocca ancora a noi, i Bianchi del Nord del Mondo, essere rispettosi, giusti e concreti; di ciò sapranno essere consapevoli ed il piccolo seme che lasceremo in mezzo a loro germoglierà, perchè un poco avranno creduto in noi e in ciò che avremo testimoniato. Io ci credo, perchè ancora non ho cessato di credere nell’UOMO.
VALERIA
Che bello leggere il vostro sito, guardare ogni giorno le vostre stupende foto e il racconto dei momenti e delle belle esperienze che fate… Mi ha fatto sorridere il fatto che avete comprato una mucca!Ci siamo dimenticati cosa vuol dire avere degli animali e essere sempre a contatto con la natura, questo vale per noi paesanotti figuriamoci per chi abita in città! A presto amici!